Le cialde Lavazza a Modo Mio sono belle, forse meno delle rivali alle quali hanno tentato di fare la guerra inizialmente, ovvero le cialde Nespresso.
Io le trovo carine, anche se in realtà il box quadrato non è l' ideale per salvare lo spazio e sinceramente il formato da 16 cialde per astuccio lo trovo una via di mezzo poco utile tra il più fighetto Nespresso da 10 e un più pratico "filotto" da 20, che se fosse stato proposto, vista la gran differenza di dimensione tra i due tipio di cialda magari sarebbe stato apprezzato..chi lo sa.

Mentre nella scelta orignale Lavazza, a modo mio si propone con 9 diverse miscele di caffè, per le compatibili sul mercato in questo momento la scelta non è altrettanto vasta, ci si aggira di solito verso le classiche tre miscele, una più forte dedicata al mercato del centro sud, una a prevalenza arabica per il nord italia ed il decaffeinato classico per tutta la clientela dello stivale.
Per quanto riguarda i prezzi va rimarcato subito, si risparmia. Anche abbastanza, certo dipende sempre dalla qualità dei prodotti che vengono messi a paragone ma in ogni caso al confronto salta subito all'occhio un bel po' di soldini che rimangono in tasca acquistando le cialde compatibili.
Confezionate normalmente in più capienti, e anche molto più spartane, scatole di cartone bianco classico, le cialde compatibili A Modo Mio, vengono vendute a 70 pezzi a scatola, contenendo i costi quindi anche a livello di imballaggio. Da provare!
Nessun commento:
Posta un commento